Tempo d’estate

Tempo d’estate

In concomitanza con la chiusura dell’Anno scolastico, la scuola organizza il Tempo D’estate, aperto a tutti, nei mesi di giugno, luglio e le prime settimane di Settembre diamo la possibilità di scegliere sia location che tipo di organizzazione.

proponiamo:

– CAMPUS SCUOLA IBI che si svolge con programmi settimanali sia all’interno del ns. Istituto che all’esterno con svariate escursioni all’aria aperta come: Mare – Acqua Park – Parco Avventura – Villa Costes. La giornata inizia alle ore 8,00 con accoglienza , colazione e breve presentazione delle attività previste settimanali tipo (mare o acqua park ), rientro e pranzo. In base alla fascia oraria si prosegue con vari LABORATORI:

  • Cucina
  • Art Attak
  • Grafico Pittorico
  • Beauty Farm
  • Teatrale
  • Creative Girls
  • Cinemiamo
  • Fine giornata ore 16,00

– CAMPUS COUNTRY CLUB che si svolge all’interno della loro struttura proponendo novità su giornate assolutamente sportive, come tennis, calcetto, nuoto, danza, pallavolo, basket e da quest’anno verrà aggiunta una nuova disciplina il triathlon. Per rendere ancora più completa l’offerta sportiva settimanale verrà inserita una prova subacquea di bubble-maker e di snorkeling for kids tenuto dall’istruttore competente. La giornata inizia alle ore 8,00 con accoglienza presso il ns. Isituto, colazione e trasferimento al Country con servizio navetta:

PROGRAMMA
9.15/10.00 TENNIS
10.00/1015 CAMBIO ATTIVITA’
10.15/11.00 CALCETTO-DANZA-BASKET-
PALLAVOLO
(preferenze scelte dagli allievi)
11.00/11.30 RISTORO E CAMBIO ATTIVITA’
11.30/12.15 NUOTO (TRIATHLON)
12.15/13.15 BICI + CORSA (TRIATHLON)
13.15/13.30 PREPARAZIONE AL PRANZO
13.30/15.00 PRANZO E INTRATTENIMENTO
LUDICO
15.00….. RIENTRO A SCUOLA

All’iscrizione verrà consegnato un kit contenente l’occorrente per affrontare la multidisciplinare giornata sportiva. Il campus sarà aperto ai ragazzi che hanno compiuto 4 anni e fino ad all’età massima di 13 anni. L’inizio è previstio dall’8 Giugno 2014 e terminerà il 1 Agosto. Il numero minimo di partecipanti per settimana sarà di 15 bambini ed il numero massimo di 60.